FORMELLO - Niente Empoli per Berisha. Domani tornano i nazionali
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Niente Empoli per Berisha. Domani tornano i reduci dalle nazionali

Pubblicato

su

Questa mattina è andata in scena la seduta di allenamento delle ore 10:30

Simone Inzaghi aveva concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi ma da questa mattina si è tornati a fare sul serio. E’ stato svolto prevalentemente un lavoro atletico e tecnico in attesa dell’arrivo dei nazionali nella giornata di domani; il tecnico piacentino ha avuto a disposizione solamente Caceres e Marusic. Il montenegrino, rientrato in anticipo a causa di un problema alla schiena, si è allenato regolarmente e ci sarà per la sfida con l’Empoli. Badelj e Murgia, impegnati questa sera con le rispettive selezioni, torneranno in gruppo domani ma potrebbero usufruire di qualche ora di riposo extra.

LUNGODEGENTI – Per quanto riguarda gli infortunati non c’è nessuna novità di rilievo. Valon Berisha, purtroppo, non riuscirà a prendere parte alla trasferta in Toscana mentre Lukaku e Luiz Felipe continuano il loro percorso di recupero, con il brasiliano che potrebbe tornare per il derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.