Formello – Mauri, stagione finita. Radu chiede il permesso e scappa…

© foto www.imagephotoagency.it

L’allenamento odierno a Formello porta una notizia piuttosto grave per la Lazio. Stefano Mauri non è sceso in campo con il resto della squadra per la seduta agli ordini di Petkovic: la caviglia destra infortunatasi nella sfida dello scorso 9 febbraio contro il Napoli è tornata ad infastidire il capitano biancoceleste. Ecco quindi spiegata l’esclusione operata dal tecnico croato per l’ultima trasferta con il Parma. Un nuovo stop ha costretto Mauri a non prendere parte all’allenamento e a chiudere anzitempo la sua stagione. Niente derby di Coppa Italia con la Roma per il brianzolo.

OK GONZALEZ E LULIC – Buone notizie arrivano invece da Gonzalez e Lulic, tornati a disposizione di Petkovic dopo i rispettivi infortuni. La giornata di squalifica è servita al centrocampista sudamericano per superare la fascite plantare accusata al piede destro. Il lavoro in palestra ha riportato Gonzalez in piena salute, permettendogli di ottenere una maglia da titolare per il prossimo incontro dell‘Olimpico contro il Bologna. Risolto anche per Lulic lo stiramento al retto femorale: l’esterno bosniaco sarà presente contro i felsinei. Ha recuperato anche Cana, vittima di un attacco influenzale nei giorni scorsi.

RADU IN FUGA – La giornata di oggi doveva essere decisiva per esaminare il fastidio accusato da Radu alla coscia destra durante la trasferta di Parma. Il romeno ha saltato però lo step dei controlli presentandosi direttamente a Formello per l’allenamento, scappando però via mezzora prima della seduta. Altro fastidio? Macché. Il difensore biancoceleste si è precipitato in ospedale per assistere la moglie nel parto di due gemelli. E da come correva, il problema alla coscia sembrava definitivamente risolto.

Articolo precedente
Tommasi sulla finale: “Decisione giusta. Sarà una partita molto sentita”
Prossimo articolo
Derby, il prefetto Pecoraro: “Ultima chance alle tifoserie romane”