Formello - Doppia seduta: lavoro atletico in mattinata, tattico nel pomeriggio. Si ferma Mauri - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Formello – Doppia seduta: lavoro atletico in mattinata, tattico nel pomeriggio. Si ferma Mauri

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16:14 – Doppia seduta a Formello: lavoro atletico in mattinata, tattico nel pomeriggio. Ancora pochi gli uomini a disposizione di mister Pioli, non si sono visti sul terreno di gioco neanche Patric e Klose. In serata controlli in Paideia per Stefano Mauri. Il centrocampista brianzolo durante l’allenamento ha accusato un problema muscolare e ha iniziato a zoppicare. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio.
Piccola curiosità: ha assistito all’allenamento da bordo campo, Stephen Makinwa. L’ex attaccante nigeriano si è intrattenuto con Mauri e Radu, unici due superstiti di quella Lazio allenata Delio Rossi.

La Lazio è scesa in campo per la prima delle due sedute previste per la giornata di oggi: squadra in campo alle 10 per i test atletici. I biancocelesti hanno lavorato su velocità, resistenza e cambi di direzione. In campo gli stessi volti di ieri, 13 giocatori, senza i Nazionali e senza Miro Klose, ancora ai box a scopo precuazionale per un infortunio alla caviglia. Nel pomeriggio quasi certamente la squadra tornerà a lavorare con il pallone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.