Formello, quanti dubbi per Inzaghi: torna Caicedo, ma in difesa…

formello
© foto Twitter @OfficialSSLazio

Formello – Sintesi, foto e video dell’allenamento di rifinitura svolto dalla Lazio in vista del match di Europa League contro il Marsiglia

FORMELLO / Lazio in campo alle 10.30 per sostenere l’allenamento di rifinitura in vista del match di Europa League contro il Marsiglia. I primi quindici minuti di seduta aperti ai media sono stati utili per avere informazioni riguardo gli infortunati: Badelj è sceso in campo per un lavoro differenziato, mentre Berisha ha rassicurato lo staff riscaldandosi a parte con Lukaku e Luiz Felipe. La squadra poi si è concentrata sul lavoro tattico.

LE SCELTE DI INZAGHI – Non ci sono dubbi sul modulo, si va avanti con il 3-5-2. Caicedo farà coppia in attacco con Immobile, assente per squalifica Correa. Si candida ad un posto da titolare Berisha, ma nutre qualche speranza anche Murgia. Partirà sicuramente dal 1′ Lulic, invece sulla destra è ballottaggio tra Marusic e Caceres. In difesa presente Acerbi, ai suoi lati Wallace e Radu favoriti su Bastos e Luiz Felipe.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-2) – Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Caceres, Milinkovic, Leiva, Berisha, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Strakosha, Bastos, Luiz Felipe, Marusic, Parolo, Murgia, Luis Alberto. All.: Inzaghi.

Articolo precedente
Lazio, sei come il Frosinone: c’è una statistica da migliorare
Prossimo articolo
Marsiglia GarciaMarsiglia, Garcia e Ocampos: «Il mio cuore è giallorosso! La Lazio lotta per fare bene»