Formello, quanti dubbi per Inzaghi: torna Caicedo, ma in difesa...
Connettiti con noi

Formello

Formello, quanti dubbi per Inzaghi: torna Caicedo, ma in difesa…

Pubblicato

su

Formello – Sintesi, foto e video dell’allenamento di rifinitura svolto dalla Lazio in vista del match di Europa League contro il Marsiglia

FORMELLO / Lazio in campo alle 10.30 per sostenere l’allenamento di rifinitura in vista del match di Europa League contro il Marsiglia. I primi quindici minuti di seduta aperti ai media sono stati utili per avere informazioni riguardo gli infortunati: Badelj è sceso in campo per un lavoro differenziato, mentre Berisha ha rassicurato lo staff riscaldandosi a parte con Lukaku e Luiz Felipe. La squadra poi si è concentrata sul lavoro tattico.

LE SCELTE DI INZAGHI – Non ci sono dubbi sul modulo, si va avanti con il 3-5-2. Caicedo farà coppia in attacco con Immobile, assente per squalifica Correa. Si candida ad un posto da titolare Berisha, ma nutre qualche speranza anche Murgia. Partirà sicuramente dal 1′ Lulic, invece sulla destra è ballottaggio tra Marusic e Caceres. In difesa presente Acerbi, ai suoi lati Wallace e Radu favoriti su Bastos e Luiz Felipe.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-2) – Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Caceres, Milinkovic, Leiva, Berisha, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Strakosha, Bastos, Luiz Felipe, Marusic, Parolo, Murgia, Luis Alberto. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.