Formello - Milinkovic verso il forfait, Lulic 'arretra' a centrocampo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Milinkovic verso il forfait, Lulic ‘arretra’ a centrocampo

Pubblicato

su

Continua la preparazione della Lazio nel centro sportivo di Formello. Inzaghi ha mandato in scena le prime prove tattiche in vista dell’Empoli

Quest’oggi a Formello sono iniziate le prime prove tattiche anti-Empoli. Inzaghi continuerà ad affidarsi al 4-3-3, ma potrebbero esserci delle sorprese: Milinkovic non ha preso parte alla seduta a causa di un affaticamento muscolare. Il responso  degli esami svolti questa mattina in Paideia, è ancora atteso; dovrebbero essere escluse lesioni, ma è molto difficile che il serbo prenda parte alla trasferta toscana. Strakosha prenderà ancora il posto di Marchetti; sulle fasce di difesa saranno confermati Basta e Radu così come Hoedt. Non è al meglio de Vrij che potrebbe lasciare il posto a Wallace. A centrocampo arretrerà Lulic che completerà il reparto a fianco di Biglia e Parolo. In avanti verrà confermato il tridente con Anderson, Immobile e Keita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.