FORMELLO - Lulic e Basta in dubbio per la Juve. Si rivedono Mauri e Morrison - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Lulic e Basta in dubbio per la Juve. Si rivedono Mauri e Morrison

Pubblicato

su

La Lazio è scesa in campo questo pomeriggio per preparare il match contro la Juventus in programma venerdi alle ore 20:45. Basta e Lulic non si sono allenati con il resto della squadra e sono in dubbio per la sfida contro i bianconeri. Il giocatore bosniaco ha riportato la frattura di un dito della mano e nelle prossime ore sarà operato. Sono ritornati Mauri e Morrison che si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo.

 

Pioli per la sfida contro la Vecchia Signora deve ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione, il primo riguarda il modulo infatti il tecnico laziale è indeciso se confermare il 4-4-2 o affidarsi al collaudato 4-2-3-1. A centrocampo sono confermati Parolo e Biglia mentre sugli esterni rischia nuovamente Felipe Anderson con Kishna e Keita che  insidiano il brasiliano. In attacco sembra certa la presenza di Klose dal 1′ come è sicuro il rientro di Gentiletti con Hoedt e Mauricio in ballottaggio per affiancare l’argentino.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.