Formello, Inzaghi verso il 3-5-1-1: out Milinkovic, dietro Patric e Luiz Felipe - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, Inzaghi verso il 3-5-1-1: out Milinkovic, dietro Patric e Luiz Felipe

Pubblicato

su

Formello, le scelte di Simone Inzaghi per il match di domani contro il Verona

Tutto pronto in casa Lazio per la trasferta di domani dove i biancocelesti saranno impegnati nel match contro il Verona. Utimo allenamento questa mattina a Formello dove Inzaghi ha fatto le sue scelte, alcune delle quali obbligate a causa dei tanti infortuni che hanno decimato la Lazio. Out de Vrij, Wallace, Basta e Bastos per infortunio si va verso il 3-5-1-1, difesa completamente reinventata con il reinserimento di Mauricio, Patric a destra con Luiz Felipe al centro e Radu a sinistra. A centrocampo non ci sarà Milinkovic, out per un problema all’ adduttore rimediato nel match contro il Napoli. In mezzo al campo ci saranno quindi Marusic a destra, Lukaku dall’altra parte e al centro il trio Parolo, Leiva e Lulic. Davanti Ciro Immobile e Luis Alberto sulla tre quarti. Convocato Nani che ha svolto l’allenamento insieme al resto della squadra, ancora a parte invece Felipe Anderson che deve ancora recuperare la condizione fisica.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1) : Strakosha, Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Lulic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.