Formello - Lazio, riecco il turnover: 3-5-1-1 con Luis Alberto e Caicedo in attacco - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Formello – Lazio, riecco il turnover: 3-5-1-1 con Luis Alberto e Caicedo in attacco – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

[FORMELLO] – Sintesi, foto e video dell’allenamento di rifinitura della Lazio, in vista del secondo match di Europa League contro lo Zulte Waregem: probabile formazione e le condizioni fisiche di Nani e Milinkovic

Prima la conferenza stampa di Simone Inzaghi e Jordan Lukaku, poi finalmente l’allenamento di rifinitura a Formello. La Lazio pensa allo Zulte Waregem, prossimo avversario in Europa League. I biancocelesti partono favoriti, ma lo stadio vuoto e l’emergenza infortuni obbligano le Aquile a non abbassare la guardia. Il tecnico piacentino pensa al turnover e, in seguito la seduta di questa sera, ha già ottenuto diverse risposte. Nani si è allenato col gruppo, potrebbe avere una possibilità domani. Presente anche Milinkovic-Savic, che entrando in campo ha detto: «E’ tornato il boss». Allenamento differenziato in piscina per gli infortunati Wallace e Bastos. Con i belgi sarà riconfermata la difesa vista a Verona, partendo da Strakosha e passando per Patric, Luiz Felipe e Radu. Mauricio infatti non può essere schierato in Europa. In mediana spazio a Murgia e Di Gennaro (favoriti su Lucas Leiva, due maglie per tre giocatori), quasi certa la presenza di Parolo. L’unico ballottaggio infine è tra Lukaku e Lulic, con l’esterno fiammingo leggermente in vantaggio sul collega bosniaco.

LAZIO, ATTACCO INEDITO – Probabile turno di riposo per Immobile, sempre utilizzato in campionato. La coppia in attacco dovrebbe essere formata da Luis AlbertoCaicedo. L’ecuadoriano è in cerca del primo gol in maglia biancoceleste. La squadra tornerà in campo domani mattina per un risveglio muscolare e, dopo una leggera merenda, si trasferirà allo stadio Olimpico, dove alle ore 19.00 è attesa dal secondo impegno stagionale in Europa.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Murgia, Parolo, Di Gennaro, Lukaku; Luis Alberto; Caicedo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.