Quote Europa League, Lazio e Milan strafavorite: ecco come giocarle in bolletta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Quote Europa League, Lazio e Milan strafavorite: ecco come giocarle in bolletta

Pubblicato

su

I consigli su come giocare in schedina i match del giovedì in Europa League di Lazio e Milan: analisi e quote delle due squadre italiane favorite

Gare abordabili, almeno sulla carta, in Europa League per Lazio e Milan. Lo Zulte Waregem, terzo nella Pro League belga, viaggia con tre vittorie consecutive tra campionato e coppa nazionale. I biancocelesti rispondono con cinque successi nelle ultime sei gare ufficiali. Il confronto è impietoso nelle quote: padroni di casa piazzati a 1.20, pareggio a 6.75, il «2» schizza addirittura a 13 volte la posta. L’Over (oltre due gol) vola basso anche nelle previsioni su questo incontro, soprattutto per merito della Lazio, che ha segnato 16 gol nelle ultime 6 partite, centrandone 6 consecutivi. Una gara con almeno 3 reti vale 1.40, abbinare l’Over al successo della Lazio («1+Over») fa salire la quota a 1.50. Consigliato piuttosto l’«1+No Goal» (valutato 1.85), con la compagine di Inzaghi che cerca di mantenere la porta inviolata dopo le reti incassate ad Arnhem.

MILAN-RIJEKA – A San Siro arriva il Rijeka campione di Croazia, che però in 1. NHL, prima divisione croata, è già indietro rispetto alla Dinamo Zagabria. Il ko interno contro l’AEK Atene, inoltre, ha già complicato terribilmente la rincorsa alla qualificazione. Servirà un successo ai croati per continuare a sperare. Le quote, però, non incoraggiano molto l’impresa degli ospiti: la vittoria del Milan è data 1.22. Il pareggio è fermo a 6.00, mentre un colpo esterno vale 12.50 volte la posta. Nettamente favoriti dunque i rossoneri, 1+Over 3.5 è interessante (2.55 volte l’importo scommesso).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.