Formello, domani la ripresa: Inzaghi ritrova una pedina. Felipe Anderson invece... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Formello, domani la ripresa: Inzaghi ritrova una pedina. Felipe Anderson invece…

Pubblicato

su

Formello – Da domani mattina la Lazio inizierà a prepare il match con la Juventus: Inzaghi recupera un difensore, serve pazienza per Felipe Anderson

Questa volta Simone Inzaghi non può lamentarsi. Diversi calciatori sono stati convocati dalle rispettive Nazionali, molti però sono rimasti a Roma. Da domani la Lazio tornerà a lavorare per preparare il match contro la Juventus, ritroverà tanti big: de Vrij (nonostante la polemica scoppiata con la Federazione Olandese), Lucas Leiva, Luis Alberto, Caicedo e Milinkovic-Savic. A Formello si prepara il rientro di Wallace, mentre è ancora presto per Basta e Bastos (entrambi dovrebbe tornare ad allenarsi a fine ottobre). Da giovedì si è visto in campo Felipe Anderson, sta aumentando gradualmente i carichi per evitare ricadute. Il brasiliano necessita di 15-20 giorni per completare la preparazione atletica, è fermo praticamente da metà luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.