FORMELLO - Allenamento a ranghi ridotti per la Lazio: Anderson e Wallace in gruppo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Allenamento a ranghi ridotti per la Lazio: Anderson e Wallace in gruppo

Pubblicato

su

Nonostante l’assenza di ben 9 giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, a Formello si lavora e si preparail derby

Giornata di allenamento nel quartier generale di Formello. I ragazzi di Inzaghi sono scesi in campo questa mattina alle 10.30, tutti tranne ovviamente i nove nazionali impegnati nelle varie trasferte in giro per il mondo, che torneranno solo nel corso della prossima settimana. Il pensiero è ovviamente tutto per il derby e le preoccupazioni anche, bisognerà valutare bene chi sarà pronto a scendere in campo il 18 novembre. Intanto a Roma sono rimasti de Vrij e Nani che quindi potranno preparare questa sfida al meglio. La bella notizia è poi il ritorno di Felipe Anderson e Wallace che ieri hanno svolto il primo allenamento con i compagni ed anche quest’oggi hanno lavorato in gruppo, confermando di aver ormai recuperato dai rispettivi infortuni che li hanno tenuti fuori per un lungo periodo. Entrambi cercheranno di essere disponibili per la stracittadina. Out invece Caicedo e Di Gennaro.

L’ ALLENAMENTO – La seduta odierna è iniziata in palestra per poi proseguire al ‘Fersini’ con un lavoro atletico, e concludersi con la consueta partitella a campo ridotto. Vista l’assenza dei Nazionali, Simone Inzaghi ha diviso in due squadre il gruppo: da una parte Luiz Felipe, Leiva, Radu, Mauricio, Basta e Felipe Anderson; dall’altra Marusic, Bastos, Crecco, Wallace, Palombi, Nani, Patric e De Vrij. Riguardo ai portieri, Guerrieri è stato l’unico a lavorare quest’oggi agli ordini dei preparatori biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.