FORMELLO, niente riposo per la Lazio: le condizioni degli infortunati
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO, niente riposo per la Lazio: le condizioni degli infortunati

Pubblicato

su

FORMELLO – Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio in vista del match col Siviglia: le condizioni degli infortunati

Superata la gara contro l’Empoli, la Lazio ha una settimana di tempo per preparare l’importante impegno di Europa League col Siviglia. A Formello questa mattina il tecnico Simone Inzaghi ha organizzato subito una seduta: ha lavorato in palestra il gruppo che ieri ha affrontato i toscani, mentre sono scesi in campo i calciatori che sono rimasti in panchina. Breve riscaldamento per poi passare ad un’esercitazione tecnica sul possesso palla. Aggregati alla prima squadra anche tre giovani della Primavera (Jorge Silva, Kalaj e Zitelli).

LE CONDIZIONI DEGLI INFORTUNATI – L’ambiente biancoceleste è in ansia per gli infortuni di Ciro Immobile e Luis Alberto: entrambi sono rimasti a riposo e saranno valutati nei prossimi giorni, anche se per lo spagnolo non dovrebbero esserci problemi (lieve affaticamento agli adduttori). Infine si rivede anche Luiz Felipe, che ha svolto un lavoro differenziato a bordo campo, lavorando a tratti anche con il pallone sotto gli occhi attenti del dottor Fabio Ripert.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.