FORMELLO - Lazio, si comincia: per il primo allenamento della stagione ci sono anche Hoedt, Morrison e Patric - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Lazio, si comincia: per il primo allenamento della stagione ci sono anche Hoedt, Morrison e Patric

Pubblicato

su

Prima sgambata della stagione. L’annata, forse, più importante dell’era Lotito è alle porte e gli uomini di Stefano Pioli questo pomeriggio hanno svolto il loro primo allenamento all’interno del centro sportivo di Formello. Presenti all’appello Wesley Hoedt, Ravel Morrison e Patric: per i tre acquisti low-cost è stata la piacevole ‘prima volta’. 

 
Dopo un primo colloquio di cinque minuti tecnico-squadra in cui sono stati salutati i ‘vecchi’ giocatori e presentati i nuovi (assenti Biglia, i nazionali che hanno giocato i primi di giugno con le rispettive selezioni e Stefano Mauri che deve ancora firmare il rinnovo), si parte finalmente con il riscaldamento. Poi un torello di buona intensità, seguito da una partitella a campo ridotto. La nuova stagione biancoceleste è finalmente iniziata. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.