FORMELLO - Lazio, Correa out per il Rennes. In difesa torna Vavro, mentre a centrocampo...
Connettiti con noi

Formello

Formello, Lazio: Correa out per il Rennes. In difesa torna Vavro, mentre a centrocampo…

Pubblicato

su

La Lazio si è ritrovata questa mattina nel quartier generale di Formello per preparare la sfida di Europa League con il Rennes

Tutti in campo questa mattina a Formello, con Inzaghi che ha iniziato a studiare la formazione in vista del Rennes. La seduta è cominciata con il solito riscaldamento, a cui sono seguiti degli esercizi sul possesso palla. Successivamente la rosa è stata divisa in due parti: i calciatori difensivi con Farris, quelli offensivi con il collaboratore tecnico Mario Cecchi.

FORMAZIONE – All’allenamento non ha preso parte Correa, sostituito ad inizio ripresa con il Genoa per un risentimento all’adduttore della coscia sinistra. Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio, ma l’argentino comunque non verrà convocato giovedì. Davanti toccherà ad Immobile e Caicedo, oggi separati nelle due formazioni abbozzate da Inzaghi; Ciro si è mosso con Adekanye, mentre l’ecuadoregno con André Anderson ( il brasiliano è comunque out dalla lista). I dilemmi più grandi sono legati al centrocampo, dove l’unica certezza è il ritorno di Lazzari, essendo Marusic ancora squalificato per due turni. A sinistra Jony è in vantaggio su Lulic; stamane lo spagnolo ha lavorato in fase offensiva e difensiva. In mezzo al campo Inzaghi potrebbe concedere un turno di riposo a Luis Alberto o Milinkovic, inserendo Berisha. Dovrebbe tornare dal 1′ anche Parolo al posto di Lucas Leiva. Confermata invece in difesa la retroguardia di Cluj con Bastos e Vavro ai lati di Acerbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.