Formello - Contro la Fiorentina sarà turnover totale: Luis Alberto e Djordjevic titolari  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Contro la Fiorentina sarà turnover totale: Luis Alberto e Djordjevic titolari 

Pubblicato

su

Formello – Turnover totale contro la Fiorentina, Djordjevic e Luis Alberto dal primo minuto

Domani la Lazio sarà impegnata nel match contro la Fiorentina, la testa però è già alla Finale di Coppa Italia in programma mercoledì 17 maggio. Per Inzaghi turnover totale in vista del match di domani con alcuni big che non verranno neanche convocati come Milinkovic, che in settimana non si è mai allenato, e de Vrij. Partiranno dalla panchina invece Immobile, Biglia, Felipe Anderson e Lulic, il modulo sarà come quello impiegato nel match contro la Sampdoria, 3-4-2-1, ma con otto interpreti diversi su undici. Tra i pali ballottaggio Strakosha-Vargic, per il portiere croato se dovesse essere utilizzato sarebbe la prima gara ufficiale con la maglia della Lazio. Linea difensiva composta da Bastos, in vantaggio su Wallace, Hoedt e Radu che torna titolare dopo due panchine consecutive. Lukaku e Patric sulle fasce con Parolo e Murgia in cabina di regia. In attacco Luis Alberto e Djordjevic dal primo minuto con uno tra Felipe Anderson e Keita.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Vargic; Bastos, Hoedt, Radu; Patric, Parolo, Murgia, Lukaku; Keita, Luis Alberto; Djordjevic. A disp. Strakosha, Basta, Wallace, Petro, Crecco, Biglia, Lulic, Lombardi, Javorcic, Felipe Anderson, Immobile. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.