Formello - Avanti con Felipe Anderson e Caicedo, Radu infortunio smaltito - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Avanti con Felipe Anderson e Caicedo, Radu infortunio smaltito

Pubblicato

su

A Formello va in scena la rifinitura in vista del Crotone: Radu torna in gruppo, il mister valuta Murgia e Di Gennaro per il centrocampo

Rifinitura a Formello, in vista del Crotone. Inzaghi gestisce gli squalificati e gli indisponibili e mette a punto la Lazio migliore per la trasferta in terra calabra. Radu regala un sospiro di sollievo: domani sarà nella lista dei convocati e potrebbe anche scendere in campo accanto a de Vrij e Caceres. Una buona notizia, vista la squalifica di Luiz Felipe. Parolo e Immobile, invece, corrono verso l’Inter: entrambi continuano a svolgere lavoro differenziato per essere in campo l’ultima giornata di campionato. Domani, il reparto d’attacco sarà affidato ai due Felipe: Caicedo ed Anderson. Mentre al centro, il mister sta valutando uno tra Murgia e Di Gennaro per completare la linea con Leiva e Milinkovic. Attenzione per il brasiliano perchè già diffidato. Sulle catene laterali, agiranno i soliti noti: Lulic e Marusic, Lukaku è a rischio convocazione dopo aver svolto la seduta d’allenamento a parte. Luis Alberto, nel frattempo, è volato a Siviglia per curarsi al meglio.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Caicedo. A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Basta, Wallace, Bastos, Crecco, Lukaku, Di Gennaro, Neto, Nani.
All.: Inzaghi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.