Crotone, il dg Vrenna Jr: «No ai proclami trionfalistici, con la Lazio sarà dura» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Crotone, il dg Vrenna Jr: «No ai proclami trionfalistici, con la Lazio sarà dura»

Pubblicato

su

Il dg Raffaele Vrenna Jr commenta Crotone-Lazio, partita decisiva sia per la lotta salvezza che per la corsa alla Champions League

Un deja vu: il Crotone sfida ancora la Lazio, in casa propria, per la salvezza. Una partita decisiva però anche per i biancocelesti, perchè la Champions passa anche per la Calabria. Lo Scida si preannuncia una bolgia, nel frattempo, il dg Raffaele Vrenna Jr predica calma: «Cerchiamo di evitare certi proclami trionfalistici o sopra le righe prima di avere raggiunto gli obiettivi. Preferiamo un approccio con maggiore aplomb. Tabelle per le ultime due giornate? No, perché la corsa salvezza non dipende solo da noi. L’obiettivo è vincerle entrambe per essere padroni del nostro destino. Poi, certo, sappiamo che saranno partite molto dure, a cominciare da domani contro la Lazio. Zenga? Un ottimo tecnico, completo e soprattutto un grande motivatore. Un carattere aperto e mi riconosco in lui: siamo fumantini e ci troviamo d’accordo quando è ora di far ‘saltare il tappo’ con le proteste e le discussioni». Queste le parole rilasciate in un’intervista a Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.