FORMELLO Lazio-Bologna, tanti big a riposo: Immobile titolare, esordio per Guerrieri?

© foto www.imagephotoagency.it

FORMELLO / Sintesi dell’allenamento sostenuto dalla squadra di Simone Inzaghi in preparazione del match Lazio-Bologna

La vittoria della Coppa Italia ha permesso alla Lazio di qualificarsi direttamente alla prossima edizione di Europa League. Le due gare di campionato quindi diventano per la squadra biancoceleste una sorta di amichevoli, visto che il sogno Champions League è ormai sfumato. Per il tecnico Simone Inzaghi è quindi il momento adatto per provare nuove soluzione: diversi big (Strakosha, Milinkovic, Luis Alberto, Correa e Caicedo) non si sono visti sui campetti di Formello, ma hanno svolto lavoro differenziato, solo domani si capirà chi sarà presente per Lazio-Bologna.

LE SCELTE DI INZAGHI – Tante novità e poche sicurezze di formazione sono previste. Probabilmente avrà una chance Guerrieri, che non ha ancora mai esordito in Serie A. Sono invece sicuri di una maglia da titolare Acerbi e Immobile, alla ricerca di una doppietta per raggiungere quota 100 gol. A centrocampo invece scalpitano Cataldi e Badelj.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-2) – Guerrieri; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Romulo, Parolo, Badelj, Cataldi, Lulic; Immobile, Caicedo.

CALCIOMERCATO LAZIO: TUTTE LE NOVITA’ SULLA SQUADRA BIANCOCELESTE