Formello, la carica dei tifosi: cori e bandiere per sostenere i biancocelesti - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Formello, la carica dei tifosi: cori e bandiere per sostenere i biancocelesti – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Cancelli aperti questa mattina a Formello: i tifosi della Lazio hanno caricato i calciatori in vista del derby di domenica

ORE 13.20 – La partitella è conclusa, i giocatori si dirigono verso gli spogliatoi. Qualcuno di loro però si ferma prima coi tifosi a scattare qualche foto o a firmare autografi. In prima linea, come spesso avviene, Parolo e Keita Baldé.

ORE 12.45 – L’allenamento si avvia al termine ma gli ultras biancocelesti non cessano nemmeno per un secondo di cantare e compongono anche una coreografia. Fra poco assisteranno ad una partitella a campo ridotto. Da un lato i fratinati: Strakosha, Patric, Bastos, Hoedt, Radu, Biglia, Milinkovic, Lulic, Felipe Anderson, Luis Alberto, Djordjevic; dall’altro il gruppo senza casacca: Vargic, Lukaku, Wallace, de Vrij, Basta, Crecco, Parolo, Murgia, Keita, Immobile.

 

 

ORE 12.25 – Inizia a piovigginare sul Fersini, ma né tifosi e né squadre vengono scalfiti. Continua infatti il palleggio dei calciatori con sotto le note dei canti dei laziali presenti. Combinazioni rapide, azioni manovrate: obiettivo segnare al portiere.

ORE 12.15 – I ragazzi svolgeranno una fase ad ampio raggio col pallone. Mentre i portieri si allenano a grandi ritmi, si scaldano sempre più anche i sostenitori in tribuna.

ORE 12.10 – Prima fase tecnica di riscaldamento per gli aquilotti. Primi rapidi palleggi e torello in campo, con la squadra divisa in quattro gruppi. Si fanno sentire anche i tifosi che lanciano alcuni cori e accendono fumogeni di colore celeste.

ORE 12.00 – I giocatori hanno finalmente messo piede sul prato del Fersini. Si apprestano a sostenere la seduta atletica organizzata da mister Inzaghi e il suo staff. Le prove tattiche in vista del derby con la Roma saranno svolte domani (a porte chiuse).

ORE 11.40 – Sono scesi in campo i portieri, impegnati a lavorare con il preparatore Grigioni. Attesi adesso i giocatori, a breve inizierà l’allenamento. Per il momento si intravede solo Wesley Hoedt, impegnato a lasciare qualche autografo ai laziali presenti.

DIRETTA – L’ambiente biancoceleste si concentra in un’unica anima, calciatori e tifosi iniziano a prepararsi al derby di domenica contro la Roma. Si tratta del quarto confronto stagionale per le due compagini capitoline, così per non cadere nel rischio di un abbassamento di concentrazione, la società ha aperto i cancelli di Formello per dare la possibilità ai sostenitori biancocelesti di assistere all’allenamento dei propri beniamini e di caricarli in vista del sentitissimo match. Segui l’evento su Lazio News 24, non perderti dalle ore 11.00 il racconto aggiornato in tempo reale con foto e video!

 

 

 

 

 

 

 

 

FORMELLO – Si è chiuso il secondo giorno di preparazione in vista del derby di domenica prossima. Dopo le ventiquattr’ore di riposo concesse da mister Simone Inzaghi, infatti, la squadra è tornata ad allenarsi quest’oggi. Domani i cancelli del Centro Sportivo di Formello apriranno alle ore 11:30 per consentire ai tifosi biancocelesti di assistere all’allenamento della Prima Squadra della Capitale in programma per le ore 12:00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.