Formello, lavoro tattico e partitelle. Konko e Dias regolarmente in gruppo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello, lavoro tattico e partitelle. Konko e Dias regolarmente in gruppo

Pubblicato

su

Seduta pomeridiana a Formello per la Lazio che prosegue la preparazione della delicata trasferta di Verona. Contro l’Hellas sarà una gara difficile, ma i biancocelesti dovranno fare del loro meglio per recuperare punti, e per questo lavorano sodo. All’allenamento, iniziato alle 15, non hanno partecipato i due infortunati Gonzalez e Pereirinha, si sono invece allenati regolarmente il francese Konko, che sembra aver smaltito la botta presa da Duncan contro il Livorno, e il brasiliano André Dias, uscito anzitempo nella stessa gara. Hanno recuperato dall’influenza anche Cana e Novaretti. Ancora sotto osservazione Berisha dopo il trauma cranico riportato nei giorni scorsi in allenamento: le sue condizioni verranno valutate nel corso della settimana.

Come spesso accade Petkovic ha diviso la rosa in due gruppi: dopo un torello in movimento, i calciatori distinti tra fratinati e non, hanno svolto la fase tecnico-tattica, fatta di esercizi per migliorare il possesso palla e partitelle a campo ridotto. A seguire è stata disputata una partitella in famiglia nella quale si sono messi in luce soprattutto Klose, Felipe Anderson e Ledesma. La seduta è terminata poco prima delle 16:30 e il ritorno in campo è previsto per domani pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.