Formello, lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche. Assente Radu per un attacco influenzale - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello, lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche. Assente Radu per un attacco influenzale

Pubblicato

su

La Lazio è scesa in campo a Formello questo pomeriggio per disputare la terza seduta d’allenamento settimanale in vista della delicata trasferta di domenica pomeriggio al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Come ieri la seduta ha avuto inizio alle 15 e ad essa non hanno preso parte gli infortunati Alvaro Gonzalez e Bruno Pereirinha, oltre che Etrit Berisha, ancora sotto osservazione per via del trauma cranico riportato in allenamento. Alla seduta non ha partecipato neanche il romeno Stefan Radu: nulla di grave per lui soltanto un attacco influenzale che non dovrebbe metterne a rischio la presenza per domenica. Si allena regolarmente anche Dias pienamente recuperato dopo il leggero affaticamento muscolare patito contro il Livorno.

LA SEDUTA – Ad una prima fase di lavoro atletico coordinata dal preparatore Rongoni è seguita una fase di lavoro tecnico in cui i biancocelesti si sono sfidati in degli uno contro uno. La squadra ha poi lavorato col pallone disputando una partitella a quattro porte, esercizio finalizzato a migliorare la circolazione del pallone. Petkovic ha poi diviso in due i suoi, affidando un gruppo a Manicone. Alla fine è stata disputata una partitella a campo ridotto in cui il bosniaco ha formato tre squadre: due si sono affrontate e con la terza pronta a subentrare. L’allenamento è terminato alle 16:30 circa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.