Formello - La ripresa è fissata per martedì, Radu ci prova per l'Europa - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – La ripresa è fissata per martedì, Radu ci prova per l’Europa

Pubblicato

su

Non è stata una domenica facile in casa Lazio. Tra la brutta sconfitta a Bergamo e le dimissioni (forse mai consegnate), di Petkovic rifiutate dalla società, non sarà sicuramente una giornata da ricordare per i biancocelesti. Ma giovedì è già Europa League, la Lazio ha subito la possibilità di ripartire da Cipro, contro l’Apollon Limassol. Per la sfida europea Petko opterà per un ampio turnover: Ledesma e Gonzalez sostituiranno Onazi e Biglia, Ederson scalpita. Possibile occasione anche per Novaretti, l’argentino si è ripreso dall’infortunio e potrebbe dare un turno di riposo ad uno tra Cana e Ciani.

RADU – Capitolo a parte per il romeno. Il numero 26 ha recuperato bruciando tutte le tappe, ha già lavorato in gruppo nella scorsa settimana e vuole provare ad esserci per giovedì. Difficilmente verrà schierato titolare, ma rientrerà sicuramente tra i convocati e potrebbe giocare uno spezzone per riassaporare il campo giocato. Davanti riposerà Klose, il tedesco non verrà rischiato e scenderà in campo contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.