FORMELLO – Lazio scatenata davanti a 5mila tifosi: 18 gol al Real Casorli

© foto www.imagephotoagency.it

Tornano pioggia e tifosi a Formello in occasione dell’amichevole contro il Real Casorli. La Lazio ha battuto 18-0 la compagine che milita nel campionato di promozione davanti a circa 5mila supporter. Nonostante una seconda parte di 2015 non proprio felice, tra le mura del centro sportivo biancoceleste si è rivisto l’entusiasmo di una volta.

Come era prevedibile (e come è successo già un anno fa) dagli spalti si è assistito ad un match a senso unico. Pioli parte con il classico 4-3-3: Berisha tra i pali; Patric, Prce, Hoedt e Braafheid in difesa; in mediana il trio formato da Cataldi, Onazi e Mauri, mentre in attacco c’è il tridente con Keita, Klose e Candreva. Dopo cinque minuti è proprio il Panzer tedesco a sbloccare il match, che nella prima frazione ne realizzerà altri tre. In gol anche Candreva (in campo dopo due giorni di riposo), Mauri (tripletta), Cataldi e Keita: totale 10-0.

 

Nel secondo tempo mister Pioli conferma il modulo ma cambia 6 uomini: Guerrieri in porta, Radu in difesa; Morrison in mediana e in attacco il nuovo tridente formato da Djordjevic, Matri e Felipe Anderson. A riaprire la goleada ci pensa proprio Morrison con un gran gol. Poi al 61′ entrano in campo anche Seck, Biglia e Parolo. Le altre reti arrivano da Prce, Onazi, Felipe Anderson, Matri (doppietta) e ancora Morrison. Il match si chiude con il gol di Lucas Biglia.