FORMELLO - RIVIVI LA DIRETTA / Lazio-Capranica 17-0 - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – RIVIVI LA DIRETTA / Lazio-Capranica 17-0 – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Fra circa 15 minuti i cancelli del Centro Sportivo di Formello si apriranno per permettere l’ingresso dei tanti tifosi biancolesti pronti a caricare la squadra in vista del derby contro la Roma. La Lazio affronterà in amichevole il Capranica, società dilettantistica viterbese che milita nel campionato di Promozione. Lazio News 24 pubblicherà in diretta foto e video, seguite gli aggiornamenti dell’evento con noi.

AGGIORNAMENTO ORE 16:55 – Titoli di coda su questa bella giornata di Lazialità vissuta a Formello. La Lazio ha superato i dilettanti del Capranica per 17-0, davanti a circa 4 mila tifosi. Ora testa al derby con una spinta in più, quella della Curva Nord.

AGGIORNAMENTO ORE 16:50 – Prima gioia anche per Cristiano Lombardi. Punteggio sul 17-0.

AGGIORNAMENTO ORE 16:41 – Scatenato Djordjevic che cala il poker.

AGGIORNAMENTO ORE 16:36 – Terzo gol anche per Marco Parolo. Continua ad aumentare il vantaggio della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 16:33 – Tripletta per Djordjevic. Risultato sul 14-0.

AGGIORNAMENTO ORE 16:24 – Arriva la doppietta personale anche per Marco Parolo. Ammontano a 13 i gol segnati dalla Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 16:21 – Arriva la doppietta di Filip Djordjevic.

AGGIORNAMENTO ORE 16:16 – Aumenta ancora il vantaggio biancoceleste. In rete Milinovic e Luis Alberto.

AGGIORNAMENTO ORE 16:12 – E’ da poco iniziato il secondo tempo e la Lazio è già andata in rete due volte: prima con Djordjevic, poi con Parolo.

AGGIORNAMENTO ORE 16:05 – Cori dei tifosi che chiamano a raccolta sotto di loro alcuni calciatori. La parte pulsante del tifo biancoceleste vuole far capire alla squadra la vera importanza del derby.

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – Prima di iniziare il secondo tempo, i calciatori della panchina si disimpegnano in un torello.

 


AGGIORNAMENTO ORE 15:50
– Termina il primo tempo tra Lazio e Capranica con la squadra di Inzaghi avanti di 7 reti. Nella ripresa il tecnico mischierà ancora le carte, intanto la panchina biancoceleste inizia le fasi di riscaldamento.

AGGIORNAMENTO ORE 15:41 – Ancora Lulic per la Lazio. Punteggio ora sul 7-0.

AGGIORNAMENTO ORE 15:39 – Arriva la gloria anche per Senad Lulic. Lazio a +6.

AGGIORNAMENTO ORE 15:35 – Tripletta per Ciro Immobile che in due minuti mette a segno due gol e fissa il punteggio sul 5-0.

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – I tifosi biancocelesti espongono uno striscione in onore della Chapecoense: “Força Chape“.

AGGIORNAMENTO ORE 15:20 – La Lazio dopo nemmeno 15 minuti conduce per 3-0 grazie ai gol di Anderson, Immobile e Keita.

AGGIORNAMENTO ORE 15:15 – Sulle tribune del ‘M.Fersini’ viene esposto uno striscione dai tifosi della Lazio: “Noi in curva, voi in campo, strappiamogli il cuore“.

AGGIORNAMENTO DELLE 15.10 – Gara iniziata, la Lazio è schierata con il seguente 4-3-3: Marchetti fra i pali, mentre Patric, Bastos, de Vrij e Lukaku compongono la linea di difesa. Cataldi, Biglia e Lulic in mediana. Felipe Anderson, Immobile e Keita formano il tridente d’attacco.

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO DELLE 15.00 – Al Mirko Fersini è tutto pronto, le due formazioni sono al centro del campo. La partita inizierà a momenti!

 

 

AGGIORNAMENTO DELLE 14.40 – La squadra finalmente scende in campo fra l’entusiasmo dei tifosi. Torello e lavoro col pallone prima di iniziare la sfida amichevole.

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – I calciatori stanno per scendere in campo, eseguiranno il consueto riscaldamento prima della gara. Al momento sul terreno del Ferisini sono presenti soltanto Marchetti e Strakosha.

 

 

 

 

Rocco Fabio Musolino / Jessica Reatini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.