FORMELLO - Keita recupera, ma Inzaghi prova Lulic. In difesa Wallace affiancherà de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Keita recupera, ma Inzaghi prova Lulic. In difesa Wallace affiancherà de Vrij

Pubblicato

su

Buone notizie per Inzaghi: anche oggi Keita si è allenato regolarmente col gruppo e ha recuperato dalla contusione al ginocchio. Il senegalese però si è mosso nella formazione delle riserve e dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto nel tridente d’attacco ci sarà Lulic. L’altra novità di giornata è la conferma di Wallace al centro della difesa, il brasiliano affiancherà de Vrij. Una mossa a sorpresa, dopo che nei giorni scorsi era stato provato Hoedt, ma Inzaghi vuole “recuperarlo mentalmente” dopo l’errore nel derby.

Per il resto tutto confermato con il 4-3-3 che non si cambia. Tra i pali ci sarà Marchetti (salvo sorprese dell’ultimo minuto), in difesa sulle fasce si muoveranno Basta a destra e Radu a sinistra; in mediana confermato il blocco Parolo-Biglia-Milinkovic. In attacco con Lulic ci saranno Felipe Anderson ed Immobile.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All. Inzaghi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.