FORMELLO - Inzaghi prepara la Lazio anti-Dinamo: oltre a Marusic, out due big - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Inzaghi prepara la Lazio anti-Dinamo: oltre a Marusic, out due big

Pubblicato

su

Le ultime notizie provenienti dalla seduta di allenamento di questo pomeriggio della Lazio in quel di Formello

Manca sempre meno alla gara di Europa League contro la Dinamo Kiev. Questo pomeriggio alle 15 la squadra guidata da Simone Inzaghi si è ritrovata a Formello per la consueta seduta di allenamento. Sessione alla squale non hanno partecipato – oltre all’infortunato MarusicLuis Alberto e Milinkovic. Se l’assenza del primo è giustificata dal fatto che la moglie Patricia sta dando alla luce il secondogenito della coppia, quella del secondo è causata da un affaticamento muscolare dovuto ai tanti impegni ai quali è stato sottoposto. E’ ancora un’incognita la presenza del ‘Sergente’ nella gara di giovedì, che potrebbe essere risparmiato in vista della partita di domenica contro il Bologna.

RIFINITURA – Domani sarà già la vigilia di Dinamo Kiev-Lazio. Prima della partenza, la squadra di ritroverà nel centro sportivo capitolino per la rifinitura. Ancora tanti dubbi di formazione dovranno essere sciolti dall’allenatore, che può sorridere per il rientro di Martin Caceres. La difesa potrebbe essere composta da Bastos, Radu e Luiz Felipe, mentre sulla sinistra Basta e Patric si contenderanno un posto da titolare. In attacco, Anderson è in vantaggio rispetto a Luis Alberto per supportare Immobile.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.