Formello - Inzaghi punta tutto su Caceres, in difesa Luiz Felipe vince il ballottaggio con Wallace - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Formello – Inzaghi punta tutto su Caceres, in difesa Luiz Felipe vince il ballottaggio con Wallace

Pubblicato

su

Queste le scelte di Inzaghi in vista del match con il Napoli dopo la rifinitura che è andata in scena allo stadio Olimpico

La rifinitura andata in scena questo pomeriggio sul prato dell’Olimpico ha sciolto gli ultimi dubbi di mister Inzaghi. Il tecnico biancoceleste nella prima giornata contro il Napoli dovrà rinunciare a Leiva, Lulic e Patric (squalificati) e Berisha (infortunato). Scelte praticamente obbligate a centrocampo, dove Badelj sostituirà Leiva in cabina di regia, l’ex viola sarà affiancato da Parolo e Milinkovic. Sulle fasce invece a destra ci sarà Marusic e a sinistra Caceres: l’uruguaiano ha vinto il ballottaggio con Durmisi. In difesa il tridente davanti a Strakosha sarà formato da Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Il brasiliano ha vinto il ballottaggio con Wallace. In attacco confermati Luis Alberto ed Immobile, con lo spagnolo che si muoverà alle spalle della punta napoletana.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Caceres; Luis Alberto; Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.