FORMELLO - Inzaghi: «Pretendo massimo impegno!». Contro la Roma sarà 4-3-3: dentro de Vrij, fuori Milinkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Inzaghi: «Pretendo massimo impegno!». Contro la Roma sarà 4-3-3: dentro de Vrij, fuori Milinkovic

Pubblicato

su

L’allenamento tattico di questa mattina è stato anticipato da un discorso del mister Simone Inzaghi alla squadra: «Questo è un derby da vincere! Mi state mettendo in difficoltà, ho ancora qualche dubbio. Siamo questi 20 e voglio massima attenzione e impegno. Ho due soluzioni per ruolo, nessuno ha il posto assicurato. Vi giocate tutto fino alla rifinitura di sabato». Un modo per caricare ancora di più i giocatori, vietato abbassare la guardia.

 

MODULO – Con tutta probabilità domenica la Lazio scenderà in campo con il 4-3-3: in porta torna Marchetti, mentre in difesa spazio a Basta e Radu sugli esterni, Wallace e il rientrante de Vrij al centro. La novità è riservata a centrocampo, dove l’assente sarà Milinkovic-Savic, sostituito da Lulic. Insostituibili e quindi confermati Biglia e Parolo. Stesso discorso vale per il tridente, Felipe Anderson e Keita agireranno ai lati del centravanti Immobile.

 

DUBBI – Le difficoltà di cui parla il tecnico laziale sono legate all’indecisione di far partire dalla panchina Milinkovic, pedina che aumenta la fisicità del centrocampo biancoceleste. In caso di partenza da titolare per il serbo, a giocarsi il ballottaggio saranno Lulic e Keita per uno posto da esterno d’attacco di sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.