FORMELLO – Inzaghi sceglie Correa, in regia si punta su Cataldi. Nuovo cambio in difesa

© foto Officialazio

Ecco il report dell’allenamento della Lazio, andato in scena questo pomeriggio al centro sportivo di Formello

Alla vigilia del match contro la Spal, e dopo le parole in conferenza stampa di mister Simone Inzaghi, la Lazio è scesa in campo nel centro sportivo di Formello per il consueto allenamento di rifinitura. Dalle prove tattiche andate in scena, si è palesata la scelta dell’allenatore riguardo il giocatore da affiancare ad Immobile: sarà Correa – preferito a Caicedo – ad agire accanto a ‘Ciruzzo’. In panchina, oltre all’ecuadoriano, ci sarà Luis Alberto, disponibile ad entrare a gara in corso. Buone notizie a proposito di Senad Lulic: il capitano, assente nella seduta di ieri, ha svolto la rifinitura senza problemi. Spazzati via, dunque, tutti i dubbi riguardanti la sua presenza nel match di domani. Sulla fascia opposta ci sarà Marusic, in mezzo al terzetto di centrocampo composto da Parolo, Cataldi e Milinkovic.

BALLOTTAGGI – Sarà dunque Danilo a prendere le redini del centrocampo e a sostituire Leiva e Badelj che, alle prese con un infortunio, torneranno solamente sopo la sosta. Nuovo cambio in difesa: Wallace vince il ballottaggio con Luiz Felipe e completerà la linea arretrata insieme a Radu ed Acerbi. Riza Durmisi, fermo dalla gara di Europa League contro l’Eintraicht, potrebbe strappare la convocazione.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Caceres, Bastos, Durmisi, Lukaku, Berisha, Patric, Murgia, Luis Alberto, Caicedo. All.: Inzaghi.

 

Articolo precedente
diretta Lazio-Spal quoteLazio-Spal, i bookmakers puntano forte sulle Aquile e prevedono tanti gol: tutte le quote
Prossimo articolo
felipe andersonWest Ham, Anderson ‘risponde’ a Pellegrini: ‘Pipe’ sigla la prima doppietta con gli ‘Hammers’