FORMELLO - In Germania con i titolari... Ederson c'è, Mauri no - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

FORMELLO – In Germania con i titolari… Ederson c’è, Mauri no

Pubblicato

su

È ufficialmente iniziata la preparazione alla sfida di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach. Una sfida molto difficile, che Petkovic vuole giocarsi con gli uomini migliori, fatta eccezione per Stefano Mauri. Il centrocampista brianzolo ha subito una brutta distorsione alla caviglia nel match contro il Napoli e sarà risparmiato per la trasferta in terra tedesca. Chi invece sarà tra i convocati è Honorato Ederson. Il numero 7 biancoceleste è tornato ad allenarsi col gruppo già dalla giornata di ieri e potrebbe già essere a disposizione di Petkovic per il prossimo match di Europa League.

In Germania con i titolari – La Lazio tiene all’Europa League, la considera una competizione importante. Petkovic schiererà la miglior formazione possibile, un 4-1-4-1 che vedrà Marchetti tra i pali, difesa a quattro formata da Konko, Biava, Dias e Radu. Ledesma, squalificato in campionato, sarà la diga davanti alla difesa, con Gonzalez ed Hernanes che agiranno ai suoi fianchi. A destra confermato l’impiego di Candreva, con Lulic che sostituirà Mauri sull’out di sinistra. Floccari confermatissimo come unica punta.

PROBABILE FORMAZIONE – (4-1-4-1) – Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Hernanes, Gonzalez, Lulic; Floccari. All.: Petkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.