FORMELLO - Ederson torna in gruppo, Onazi rientra domani... Mauri out - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

FORMELLO – Ederson torna in gruppo, Onazi rientra domani… Mauri out

Pubblicato

su

È tornata a correre alle 15 nel centro sportivo di Formello la Lazio di Vladimir Petkovic dopo il pareggio contro il Napoli. Un punto beffardo, maturato con il pareggio di Campagnaro arrivato nel finale. C’è da preparare i sedicesimi di finale di Europa League, una trasferta col Borussia Moenchengladbach davvero difficile e da affrontare con le pinze.

L’idea di Petkovic è quella di giocarsela con la formazione migliore, con il consolidato 4-1-4-1. Chi quasi sicuramente non prenderà parte alla trasferta in terra tedesca è Stefano Mauri. Il centrocampista brianzolo ha subito una distorsione alla caviglia nel match contro il Napoli e nelle prossime ore sarà valutato dallo staff medico biancoceleste, ma le sensazioni sono tutt’altro che positive. Stesso discorso per Cavanda: il belga neanche oggi ha preso parte alla seduta col resto del gruppo per le note vicissitudini contrattuali. Petkovic però può anche sorridere: le condizioni di Hernanes e Gonzalez sono ottime, Onazi tornerà domani dopo il successo in Coppa d’Africa con la Nigeria, mentre la vera sorpresa riguarda Honorato Ederson: il centrocampista ex Lione è tornato finalmente a correre col resto del gruppo, partecipando all’intera seduta. A questo punto la presenza almeno in panchina contro i tedeschi appare scontata. Una freccia in più per questa Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.