Formello, doppia seduta in vista Parma: per Inzaghi dubbi in difesa. E Luis Alberto...
Connettiti con noi

Formello

Formello, doppia seduta in vista Parma: per Inzaghi dubbi in difesa. E Luis Alberto…

Pubblicato

su

Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto a Formello dalla Lazio in vista del match di campionato contro il Parma

E’ prevista una doppia seduta oggi a Formello per la Lazio. Messi da parte gli impegni con le Nazionali, i calciatori biancocelesti sono già all’opera per preparare la gara contro il Parma. Questa mattina soltanto i difensori hanno svolto lavoro tattico: Inzaghi va avanti con la difesa a tre e in attesa del rientro di Bastos e Caceres (ieri in campo con Angola e Uruguay) prova il terzetto formato da Wallace, Acerbi e Radu. Il brasiliano è l’unico in ballottaggio e si giocherà il posto con Luiz Felipe. In campo ci sono anche quattro “quinti” di centrocampo: Patric, Lulic, Marusic e Lukaku. Non si vede invece Basta, che presto dovrebbe essere sostituito proprio dal belga nella lista dei 25 calciatori utilizzabili in campionato.

L’ALTRA LAZIO – I calciatori offensivi hanno invece iniziato l’allenamento delle 9.30 con un lungo riscaldamento in palestra e per poi spostarsi al “Fersini” per un breve lavoro atletico. Il nuovo look (anzi, un ritorno al passato) di Luis Alberto non passa inosservato: riecco il biondo ossigenato che ricorda il colore scelto l’estate scorsa, quando è arrivata la sua consacrazione con la casacca biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.