FORMELLO - Doppia seduta di allenamento: Kishna e Luis Alberto tornano in gruppo, assenti i sudamericani - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Doppia seduta di allenamento: Kishna e Luis Alberto tornano in gruppo, assenti i sudamericani

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16.53 – Squadra in campo alle 15 per la seduta pomeridiana. Dopo un breve riscaldamento il gruppo svolge un lavoro specifico sulla gestione del pallone. Infine partitella a campo ridotto dove partecipano anche Kishna e Luis Alberto che tornano ad allenarsi in gruppo. All’appello mancano i sudamericani (Wallace, Vinicius, Biglia e Felipe Anderson) e Keita (convocato per la Coppa d’Africa). Domani mattina ultima seduta del 2016, poi la squadra si ritroverà il 2 gennaio per preparare la sfida contro il Crotone. 

 

 

La Lazio oggi scenderà in campo a Formello per due sessioni di allenamento, la prima si è da poco conclusa. Mister Inzaghi ha diviso la squadra in due gruppi, i quali si alternano fra esercizi in palestra e lavoro di resistenza sul campo da gioco. Non ci sono ancora i sudamericani, che hanno ottenuto il permesso da parte del club e rientreranno nel 2017, in tempo per il 2 gennaio quando si entrerà nella settimana di preparazione alla partita con il Crotone.

SITUAZIONE INFORTUNATI – Anche oggi assenti Lukaku (infortunio alla caviglia, sta proseguendo le cure in Belgio) e Luis Alberto (ieri a Siviglia per partecipare a una partita di beneficienza). Continua il lavoro differenziato Kishna, che ieri aveva saltato la sgambata di ripresa per un attacco influenzale. Probabile stop muscolare, invece, per il giovane Prce: il croato si è fermato durante le esercitazioni atletiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.