FORMELLO – Doppia seduta di allenamento: Kishna e Luis Alberto tornano in gruppo, assenti i sudamericani

formello
© foto Lazio News 24

AGGIORNAMENTO ORE 16.53 – Squadra in campo alle 15 per la seduta pomeridiana. Dopo un breve riscaldamento il gruppo svolge un lavoro specifico sulla gestione del pallone. Infine partitella a campo ridotto dove partecipano anche Kishna e Luis Alberto che tornano ad allenarsi in gruppo. All’appello mancano i sudamericani (Wallace, Vinicius, Biglia e Felipe Anderson) e Keita (convocato per la Coppa d’Africa). Domani mattina ultima seduta del 2016, poi la squadra si ritroverà il 2 gennaio per preparare la sfida contro il Crotone. 

 

 

La Lazio oggi scenderà in campo a Formello per due sessioni di allenamento, la prima si è da poco conclusa. Mister Inzaghi ha diviso la squadra in due gruppi, i quali si alternano fra esercizi in palestra e lavoro di resistenza sul campo da gioco. Non ci sono ancora i sudamericani, che hanno ottenuto il permesso da parte del club e rientreranno nel 2017, in tempo per il 2 gennaio quando si entrerà nella settimana di preparazione alla partita con il Crotone.

SITUAZIONE INFORTUNATI – Anche oggi assenti Lukaku (infortunio alla caviglia, sta proseguendo le cure in Belgio) e Luis Alberto (ieri a Siviglia per partecipare a una partita di beneficienza). Continua il lavoro differenziato Kishna, che ieri aveva saltato la sgambata di ripresa per un attacco influenzale. Probabile stop muscolare, invece, per il giovane Prce: il croato si è fermato durante le esercitazioni atletiche.

Articolo precedente
Senegal, convocati per la Coppa d’Africa: c’è Keita
Prossimo articolo
whoscoredImmobile: «Lazio, piazza giusta per il mio riscatto. Ricordo ancora il primo gol all’Olimpico…»