Formello - Dias e Konko in gruppo, palestra per Gonzalez e Klose - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Dias e Konko in gruppo, palestra per Gonzalez e Klose

Pubblicato

su

Dopo il giorno di riposo concesso da Petkovic successivo alla sconfitta in casa contro la Juventus, è tornata ad allenarsi nel centro sportivo di Formello la Lazio di Vladimir Petkovic. Nel mirino c’è l’Udinese: in campionato non si può più sbagliare se non si vuol perdere ulteriore terreno sulle squadre davanti ma soprattutto quelle dietro.

Allenamento iniziato qualche minuto dopo le 17 che ha visto subito in gruppo Andrè Dias: il centrale brasiliano ha superato lo stiramento al collaterale interno del ginocchio destro ed è ormai pronto al rientro in campo in una difesa che nell’ultimo match è stata davvero a corto di uomini. La rosa è stata poi divisa in due gruppi: il primo ha svolto un lavoro atletico a terra con i tappetini, il secondo si è concentrato invece sulla zona superiore del corpo servendosi dei TRX. Successivamente è arrivata la seconda grande notizia: si è rivisto in gruppo anche Adboulay Konko. Il terzino destro francese non si vedeva dal match interno contro il Pescara, dove subì una lesione del legamento collaterale del ginocchio destro che lo ha messo out per circa 45 giorni. Per lui ripetute insieme al gruppo e successivamente partitella finale, che lo ha visto muoversi da jolly. Non sono solo rose, però: solo palestra per Klose e Gonzalez, anche se non sembra comunque nulla di particolarmente preoccupante. A parte anche Pereirinha che sta risolvendo la lesione di primo grado al flessore della coscia destra. Tutto ok, infine, per Cristian Ledesma: il centrocampista italo-argentino ha superato il fastidio al ginocchio destro ed ha partecipato all’intera seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.