Formello - Correa verso la terza da titolare: tandem con Immobile
Connettiti con noi

Formello

Formello – Correa verso la terza da titolare: tandem con Immobile. Ancora out Leiva

Pubblicato

su

Questa mattina è andata in scena la seduta di allenamento a Formello

Lucas Leiva è ancora out. Questa è la principale nota negativa della seduta di allenamento andata in scena questa mattina a Formello. Per sostituire il brasiliano mister Inzaghi con molta probabilità farà scendere in campo Badelj, affiancato da Marco Parolo e Milinkovic-Savic. Quasi certamente Marusic sarà sulla destra – il montenegrino è in vantaggio su Patric – e Lulic occuperà la fascia opposta, così da chiudere la linea mediana del 3-5-1-1.

CORREA SCALA LE GERARCHIE – Dopo l’ottima prestazione contro i tedeschi dell’Eintracht, Joaquìn Correa potrebbe partire titolare nella sfida con l’Atalanta. Il tandem sarebbe composto dall’argentino e Ciro Immobile. Panchina per Caicedo e Luis Alberto. Nella retroguardia troveremo il solito Acerbi con Wallace e Radu che agiranno ai lati del difensore milanese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.