Formello – Contro l’Atalanta Correa in campo dal primo minuto. A centrocampo c’è Badelj

correa
© foto www.imagephotoagency.it

Questa mattina a Formello è andata in scena la rifinitura in vista del match contro l’Atalanta: Inzaghi lancia in campo dal primo minuto il ‘Tucu’ Correa

Qualche sorpresa nella rifinitura andata in scena questa mattina a Formello: Inzaghi ha scelto il partner di Immobile per il match contro l’Atalanta. Sarà Correa ad affiancare il bomber napoletano in attacco nel classico 3-5-1-1. Quindi sia Luis Alberto che Caicedo partiranno dalla panchina. A centrocampo in cabina di regia ci sarà ancora una volta Badelj (preferito a Cataldi), mentre Leiva non ha smaltito ancora il suo infortunio e non verrà neanche convocato. Ai lati del croato ci saranno Milinkovic e Parolo, mentre sulla fasce agiranno Marusic a destra e Lulic a sinistra. In difesa pochi dubbi: davanti a Strakosha si muoverà il terzetto formato da Wallace, Acerbi e Radu. Resta in dubbio Berisha, che questa mattina non ha partecipato alla seduta.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Bastos, Caceres, Patric, Lukaku, Durmisi, Murgia, Cataldi, Luis Alberto, Caicedo. All.: Inzaghi.

Articolo precedente
LazioLazio-Eintracht, aggressione a un carabiniere: il militare costretto ad impungare la pistola – VIDEO
Prossimo articolo
PuliciFelice Pulici, un’altra stella nel firmamento biancoceleste: il cordoglio della Lazio