Formello - Contro l'Atalanta Correa in campo dal primo minuto. A centrocampo c'è Badelj - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Contro l’Atalanta Correa in campo dal primo minuto. A centrocampo c’è Badelj

Pubblicato

su

Questa mattina a Formello è andata in scena la rifinitura in vista del match contro l’Atalanta: Inzaghi lancia in campo dal primo minuto il ‘Tucu’ Correa

Qualche sorpresa nella rifinitura andata in scena questa mattina a Formello: Inzaghi ha scelto il partner di Immobile per il match contro l’Atalanta. Sarà Correa ad affiancare il bomber napoletano in attacco nel classico 3-5-1-1. Quindi sia Luis Alberto che Caicedo partiranno dalla panchina. A centrocampo in cabina di regia ci sarà ancora una volta Badelj (preferito a Cataldi), mentre Leiva non ha smaltito ancora il suo infortunio e non verrà neanche convocato. Ai lati del croato ci saranno Milinkovic e Parolo, mentre sulla fasce agiranno Marusic a destra e Lulic a sinistra. In difesa pochi dubbi: davanti a Strakosha si muoverà il terzetto formato da Wallace, Acerbi e Radu. Resta in dubbio Berisha, che questa mattina non ha partecipato alla seduta.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Bastos, Caceres, Patric, Lukaku, Durmisi, Murgia, Cataldi, Luis Alberto, Caicedo. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.