FORMELLO - Contro l'Udinese Pioli si affida a Mauri. Sulla sinistra chance per Braafheid - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Contro l’Udinese Pioli si affida a Mauri. Sulla sinistra chance per Braafheid

Pubblicato

su

Nelle coppe fino a questo momento si è vista una Lazio diversa e anche domani, dopo l’ottima annata dello scorso anno,  i biancocelesti vogliono ripetersi superando il turno di Coppa Italia. All’Olimpico la squadra di Pioli dovrà vedersela con l’Udinese, per questa gara il tecnico laziale ha intezione di schierare il miglior 11 possibile. In porta ci sarà Berisha visto che Marchetti ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. In difesa mancheranno Basta e Gentiletti e dunque Konko,  Mauricio e Hoedt partiranno titolari; a completare il reparto di sarà Braafheid. Per l’olandese quella di domani è la prima gara ufficiale dell’anno.  

 

POCHI DUBBI – Oltre ai vari infortunati Lulic, Kishna e de Vrij mancheranno anche Parolo, squalificato, e Keita, che oggi pomeiggio non si è allenato con i compagni e per la gara contro i bianconeri non verrà convocato. In mediana davanti a Biglia giocheranno Milinkovic e Cataldi. Ritornano, dopo i rispettivi infortuni, Mauri e Onazi ma Pioli sembra intenzionato a schierare il trequartista dal 1′ insieme a Felipe Anderson e Matri, favorito su Djordjevic. Candreva dovrebbe essere preservato per la gara di campionato contro l’Inter. 

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Biglia, Milinkovic; Mauri, Matri, Felipe Anderson. All. Pioli

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.