Formello - Marusic vince il ballottaggio con Lazzari, in attacco torna la coppia Correa-Immobile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Marusic vince il ballottaggio con Lazzari, in attacco torna la coppia Correa-Immobile

Pubblicato

su

Formello, le scelte di mister Inzgahi in vista della gara contro il Bologna in programma alle 15:00 al Dall’Ara

La Lazio è al lavoro per limare gli ultimi dettagli in vista del match di domani contro il Bologna. Inzaghi ha scelto: Marusic partirà di nuovo da titolare, sarà Lazzari ad accomodarsi in panchina. I big saranno tutti disponibili compreso Correa ristabilito dall’affaticamento muscolare che lo aveva fermato in vista del match di Europa League contro il Rennes.

Centrocampo con Milinkovic, Luis Alberto e Leiva in regia. A sinistra Lulic e a destra il già citato Marusic. In difesa torna titolare Luiz Felipe insieme a Radu e Acerbi. Tra i pali Strakosha, mentre in attacco Caicedo partirà dalla panchina in favore della coppia Immobile-Correa.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Vavro, Bastos, Lukaku, Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony, Caicedo. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.