Formello - Biglia si allena con il gruppo: è recuperato. Marchetti lavora a parte - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Biglia si allena con il gruppo: è recuperato. Marchetti lavora a parte

Pubblicato

su

All’indomani della cena di Natale la Lazio si è ritrovata sul campo d’allenamento nel centro sportivo di Formello. La seduta ha avuto inizio alle 11 e ad essa ha preso parte anche Lucas Biglia. L’argentino ha smaltito la botta presa in un contrasto con Linetty a Genova e si è regolarmente allenato: vederlo in campo con la Fiorentina non è più un’utopia. Contro i viola mancherà lo squalificato Parolo, ma in compenso tornerà dal 1′ Keita Balde.

 

Non si è allenato con il resto del gruppo Federico Marchetti: l’estremo difensore, uscito dopo 45′ a Genova per una contrattura al flessore sarà valutato di giorno in giorno. Se non dovesse recuperare Inzaghi darà ancora una volta fiducia a Thomas Strakosha che ha ben figurato anche contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.