Formello, avanti col 4-2-3-1: dietro Klose, spazio per Ederson. Radu non ce la fa, pronto Cavanda - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello, avanti col 4-2-3-1: dietro Klose, spazio per Ederson. Radu non ce la fa, pronto Cavanda

Pubblicato

su

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Vladimir Petkovic. L’influenza che ha colpito Stefan Radu, sembra aver messo KO il terzino rumeno, che salvo sorprese, salterà la sfida contro il Verona. Il tecnico biancoceleste non potrà contare nemmeno sul Profeta Hernanes che, contro il Livorno, ha rimediato un giallo che gli è valso un turno di stop. 

SCELTE OBBLIGATE – Non ha molte carte per le mani l’allenatore di Sarajevo per quanto riguarda le fasce difensive. Visti gli stop di Radu e di Pereirinha, si rivedrà Luis Cavanda che giocherà sulla destra, mentre Konko si sposterà sulla sinistra. Al centro tornerà titolare Biava, al fianco dell’inamovibile Cana. Anche a centrocampo, Petko non può che scegliere Onazi come mediano, viste le assenze di Hernanes e Gonzalez. Al suo fianco, è favorito Biglia su Ledesma. In avanti spazio alla fantasia dei tre trequartisti Ederson, Candreva e Lulic, alle spalle di Miro Klose, pronto a riportare la squadra alla vittoria anche in trasferta. In panchina siederà Keita che, dopo lo stop imposto contro i toscani, è pronto a subentrare nella ripresa.

I CONVOCATI: Al termine dell’allenmento odierno il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati in vista della partita contro l’Hellas Verona:

Portieri: Marchetti, Strakosha, Guerrieri;
Difensori: Biava, Dias, Konko, Ciani, Novaretti, Vinicius, Cavanda, Cana;
Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Biglia, Anderson;
Attaccanti: Floccari, Klose, Perea, Keita.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Cana, Konko; Onazi, Biglia; Lulic, Ederson, Candreva; Klose. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.