FORMELLO - Inzaghi prova Wallace con Acerbi e Radu. Differenziato per Marusic
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Inzaghi prova Wallace con Acerbi e Radu. Differenziato per Marusic

Pubblicato

su

In vista della gara di sabato contro la Juventus, la Lazio questo pomeriggio è tornata ad allenarsi nel centro sportivo di Formello

Manca sempre meno al match contro la Juventus, e la Lazio – dopo la doppia seduta di ieri – è tornata a lavorare nel centro sportivo di Formello a partire dalle 18. La seduta si è aperta con delle esercitazioni sul possesso palla per l’intero gruppo. Nel frattempo, i portieri hanno continuato a lavorare agli ordini dei due preparatori Grigioni e Zappalà. Al termine dell’iniziale attivazione a carattere tecnico, consueta partitella in famiglia per la Lazio, che tornerà domani mattina la preparazione per la gara di sabato.

MARUSICAdam Marusic, che ha rimediato un colpo contro il Napoli che l’ha costretto a rimanere ai box sia ieri che lunedì, ha fatto del lavoro differenziato con il preparatore Bianchini. L’allenamento di domani mattina sarà fondamentale per Inzaghi per comprendere se convocarlo o meno per la trasferta di Torino. Ancora assente Berisha, che non ha ancora recuperato dall’infortunio con cui sta lottando da qualche tempo.

FORMAZIONE – In vista della gara di sabato contro la Juventus, l’allenatore biancoceleste ha provato Wallace al fianco di Acerbi e Radu: il brasiliano è in vantaggio per una maglia da titolare su Bastos. Se Marusic dovesse farcela, il posto di Luiz Felipe potrebbe essere occupato da Caceres. Contro la ‘Vecchia Signora’ Inzaghi potrà contare sui recuperi di Leiva e Lulic. Assente Patric per squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.