FORMELLO – Inzaghi prova Wallace con Acerbi e Radu. Differenziato per Marusic

© foto Twitter @OfficialSSLazio

In vista della gara di sabato contro la Juventus, la Lazio questo pomeriggio è tornata ad allenarsi nel centro sportivo di Formello

Manca sempre meno al match contro la Juventus, e la Lazio – dopo la doppia seduta di ieri – è tornata a lavorare nel centro sportivo di Formello a partire dalle 18. La seduta si è aperta con delle esercitazioni sul possesso palla per l’intero gruppo. Nel frattempo, i portieri hanno continuato a lavorare agli ordini dei due preparatori Grigioni e Zappalà. Al termine dell’iniziale attivazione a carattere tecnico, consueta partitella in famiglia per la Lazio, che tornerà domani mattina la preparazione per la gara di sabato.

MARUSICAdam Marusic, che ha rimediato un colpo contro il Napoli che l’ha costretto a rimanere ai box sia ieri che lunedì, ha fatto del lavoro differenziato con il preparatore Bianchini. L’allenamento di domani mattina sarà fondamentale per Inzaghi per comprendere se convocarlo o meno per la trasferta di Torino. Ancora assente Berisha, che non ha ancora recuperato dall’infortunio con cui sta lottando da qualche tempo.

FORMAZIONE – In vista della gara di sabato contro la Juventus, l’allenatore biancoceleste ha provato Wallace al fianco di Acerbi e Radu: il brasiliano è in vantaggio per una maglia da titolare su Bastos. Se Marusic dovesse farcela, il posto di Luiz Felipe potrebbe essere occupato da Caceres. Contro la ‘Vecchia Signora’ Inzaghi potrà contare sui recuperi di Leiva e Lulic. Assente Patric per squalifica.

Articolo precedente
LotitoColloquio Lotito-Inzaghi, arriva il comunicato della società: «Interpretazione errata, agiremo per vie legali»
Prossimo articolo
inzaghiInzaghi concentrato sulla Juventus: così la sua Lazio studia Ronaldo