Super Ciro! Immobile subito a lavoro in piscina per tentare il recupero in extremis - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Super Ciro! Immobile subito a lavoro in piscina per tentare il recupero in extremis – VIDEO

Pubblicato

su

Ciro Immobile, alle prese con un infortunio che lo terrò lontano dal terreno da gioco per 15-20 giorni, ha pubblicato su Instagram un video che lo ritrae mentre è alle prese con un lavoro in piscina

La stagione si avvia alla sua conclusione ed il tempo non è dalla sua parte, ma Ciro Immobile non vuole darsi per vinto. L’attaccante campano, nonostante sia alle prese con un infortunio che lo terrà lontano dal terreno da gioco per almeno 15 giorni, non si è fermato. Mentre i compagni erano alle prese con la consueta seduta d’allenamento al ‘Fersini’ di Formello, il bomber biancoceleste ha svolto un lavoro in piscina. Il video, poi, è stato pubblicato puntualmente sul proprio profilo Instagram. Ciro – e la storia della Lazio insegna – non vuole arrendersi all’idea di poter lasciare la propria squadra in tre partite fondamentali per le proprie aspirazioni, e proverà fino alla fine il recupero in extremis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.