FORMELLO – Inzaghi contento a metà: si rivede Lukaku, ma Luis Alberto è ancora ai box

lukaku
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio è tornata ad allenarsi questo pomeriggio alle 15.30 a Formello. Inzaghi può sorridere: Jordan Lukaku ha preso parte al lavoro odierno

Dopo l’allenamento di ieri, la Lazio è scena nuovamente in campo oggi a partire dalle 15.30. A Formello continua il lavoro di mister Inzaghi in preparazione della gara contro il Parma, nonostante l’assenza di ben undici giocatori, chiamati dalle rispettive Nazionali. L’allenamento odierno inizia con una mezz’ora passata in palestra, per poi continuare con alcuni esercizi sul possesso palla e terminare con la consueta partitella a campo ridotto. In campo si vedono Wallace, Luiz Felipe, Patric, Parolo, Leiva, Cataldi, Jordao, Lulic, Correa, Rossi, Caicedo, Jorge Silva – giocatore della Primavera – e Jordan Lukaku. Il belga ha svolto quasi tutto il lavoro in gruppo, saltando solo la partitella finale. Il difensore sembra aver finalmente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto a lungo ai box, ed è pronto per tornare a disposizione dell’allenatore. Inzaghi ha dimostrato di puntare su di lui ed, appena darà maggiori garanzie, verrà inserito nella lista del campionato, a discapito di Basta, che rimarrà tuttavia in quella europea.

GLI ALTRI – Tornato in campo anche Silvio Proto, assente nella seduta di ieria causa dell’influenza, mentre non c’è Luis Alberto, che continua a lavorare in modo differenziato. Altro assente Riza Durmisi, che sarà out per almeno un mese.

Articolo precedente
farris lazioFarris: «Il tandem Immobile-Caicedo contro la Fiorentina era stato studiato…»
Prossimo articolo
protoProto: «Nella nostra testa c’era il derby anche a Francoforte! Europa? Tutto è nelle nostre mani»