Formello - Al centro pronti Biava e Ciani... Mauri titolare - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Al centro pronti Biava e Ciani… Mauri titolare

Pubblicato

su

È la vigilia di Lazio-Stoccarda, ottavo di finale di ritorno di Europa League. Si riparte dal 2-0 biancoceleste ottenuto in terra tedesca. Le due squadre dovranno affrontarsi davanti ad un Olimpico deserto, per la decisione della UEFA di giocare il match a porte chiuse. 

 
Petkovic è intenzionato a schierare un 4-4-1-1 con Marchetti tra i pali, linea di difesa formata da Pereirinha, Biava, Ciani e Radu. Dias è out per un affaticamento agli adduttori e proverà il rientro contro il Torino, mentre Cana è squalificato. A centrocampo spazio al duo Onazi-Hernanes con Ledesma e Gonzalez che partiranno dalla panchina. Sull’out di destra agirà Candreva, a sinistra pronto Senad Lulic. Stefano Mauri sarà il regista avanzato alle spalle di Sergio Floccari, in vantaggio su Kozak per una maglia dal primo minuto.
 
PROBABILE FORMAZIONE (4-4-1-1)  – Marchetti; Pereirinha, Biava, Ciani, Radu; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Mauri; Floccari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.