Formello - Acerbi e Cataldi in campo anche contro il Marsiglia, in attacco c'è Correa. Non si allena Lulic - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Formello – Acerbi e Cataldi in campo anche contro il Marsiglia, in attacco c’è Correa. Non si allena Lulic

Pubblicato

su

Continuano le prove tattiche a Formello per la Lazio in vista del match di giovedì contro il Marsiglia

Vincere contro il Marsiglia per continuare il cammino europeo: questo l’obiettivo di mister Inzaghi. Oggi la squadra è scesa in campo a Formello per la penultima seduta. Acerbi ci sarà anche contro la squadra di Garcia, queste le indicazioni dopo le prove tattiche di oggi che hanno coinvolto sia il reparto arretrato che quello offensivo. Ai suoi lati ci sarà Luiz Felipe e uno tra Wallace e Radu. Caceres invece troverà posto come quinto sulla fascia sinistra. Non ci sarà Lulic, anche oggi il bosniaco non si è allenato e difficilmente verrà rischiato. A centrocampo dovrebbero essere confermati Parolo, Milinkovic e Cataldi, anche se Murgia spera ancora in una maglia da titolare. In avanti Correa è in vantaggio su Luis Alberto e Caicedo per affiancare Immobile. Non è escluso però che anche allo stesso attaccante napoletano potrebbe essere concesso un turno di riposo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.