FORMELLO - A Genova col 3-5-2... Prima convocazione per Pereirinha - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

FORMELLO – A Genova col 3-5-2… Prima convocazione per Pereirinha

Pubblicato

su

FORMELLO – E’ stata una settimana bollente. Prima la grande vittoria nella semifinale di Tim Cup contro la Juventus, poi il gong di calciomercato, che ha portato a Formello il “solo” Bruno Pereirinha, oltre che a qualche cessione illustre. Petkovic si è detto soddisfatto dei giocatori che ha, pensa solo al campo, pensa solo al Genoa.

Verso le due punte – Contro la squadra dell’ex Ballardini la tentazione è quella di schierare due punte. Con Dias e Biava squalificati, Ederson ed Hernanes out per infortunio e Candreva influenzato, la formazione appare scontata. 3-5-2 con Marchetti tra i pali, linea difensiva composta da Ciani, Cana e Radu. Ledesma sarà la diga davanti alla difesa con Gonzalez e Mauri ai suoi fianchi. Konko e Lulic saranno gli esterni. Floccari e Klose sarà il duo d’attacco.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2) – Marchetti; Ciani, Cana, Radu; Konko, Gonzalez, Ledesma, Mauri, Lulic; Floccari, Klose. All. Petkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.