FORMELLO - Berisha finalmente in gruppo: Strakosha e Luis Alberto gli unici assenti
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Berisha finalmente in gruppo: Strakosha e Luis Alberto gli unici assenti

Pubblicato

su

FORMELLO – Il report dell’allenamento odierno della Lazio: Berisha di nuovo in gruppo, Strakosha e Luis Alberto assenti

E’ una Lazio quasi al completo. Nel corso della seduta d’allenamento odierna, anche Valon Berisha è tornato a lavorare in gruppo dopo oltre un mese di stop. Come anticipato, il centrocampista non è partito con la Nazionale per ottenere la migliore condizione fisica dopo l’infortunio. L’ex Salisburgo ha effettuato l’intera seduta con la squadra, partendo da un lavoro di forza e propriocettivo e terminando con la consueta partitella a campo ridotto, con l’utilizzo di alcune sponde. Unici assenti Luis Alberto e Strakosha, oltre ai sei giocatori convocati dai rispettivi ct: Bastos, Badelj, Marusic, Immobile, Neto, Milinkovic.

ASSENTI – Mentre il portiere albanese sta avendo ancora a che fare con il colpo alla spalla rimediato nel corso del derby, lo spagnolo ex Liverpool si trova a Siviglia dopo aver ottenuto un permesso da parte della società, e sta lavorando insieme al personal trainer Ruben Pons Aliaga. Martedì farà ritorno a Formello per preparare, insieme ai compagni, la trasferta di San Siro contro l’Inter. Aggregati alla prima squadra nell’allenamento odierno alcuni Primavera: Alia, Silva, Bianchi e Capanni. Domani, probabilmente, andrà in scena un’amichevole proprio con la squadra di Bonacina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.