Emergenza Coronavirus, Fontana: «Ora la situazione è più tranquilla»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Fontana: «Ora la situazione è più tranquilla»

Pubblicato

su

Il governatore della Regione Lombardia non trattiene l’entusiasmo per la risposta dei dati riguardo l’emergenza Coronavirus

Questa mattina si è recato all’Aeroporto di Linate per accogliere altri medici accorsi in aiuto per l’emergenza Coronavirus.

Il Governatore della Lombardia però non è riuscito a trattenere la sua felicità per i dati di questi giorni ed ha dichiarato ai cronisti presenti: «È una giornata bellissima, sia metereologicamente che per i numeri. Stiamo cercando di vincere una battaglia, siamo ancora nel pieno. La gente deve capire che non ha ancora ottenuto alcun risultato se non rallentare l’epidemia. Fino a qualche settimana fa eravamo nella situazione di non riuscire a ricevere gli ammalati. Ora la situazione è più tranquilla, ma dobbiamo avere contagi zero. C’è il rischio che tutta la fatica fatta fino a oggi venga vanificata. Si prospettano giornate bellissime, verrà voglia di uscire ma non si può fare».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.