Fondazione Sandri e SS Lazio Basket in carrozzina insieme per il sociale - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Fondazione Sandri e SS Lazio Basket in carrozzina insieme per il sociale

Pubblicato

su

E’ nata la nuova partnership tra la Fondazione Gabriele Sandri e la Lottomatica SS Lazio in carrozzina, due realtà che credono nello sport come strumento di aggregazione e divertimento. “Due sport diversi, due missioni comuni” che dal 2 marzo si uniranno in occasione della prossima partita di campionato di basket della Lottomatica SS Lazio in carrozzina contro i “Bradipi del Circolo Dozza”: sulle maglie della squadra biancoceleste comparirà infatti il logo della Fondazione Sandri. La presentazione è in programma alle 10:30 presso la sede della Fondazione Gabriele Sandri in Piazza della Libertà 15, alla quale saranno presenti alcuni atleti della SS Lazio Basket in carrozzina.

In un comunicato ufficiale, il presidente della SS Lazio Basket in carrozzina, Moreno Paggi, ha spiegato come si è arrivati a questa partnership: “Quando la vita ti pone davanti a sfide difficili ti rendi conto che puoi e devi fare il massimo che è nelle tue possibilità per te e per gli altri. A 19 anni ho subito un incidente che mi messo in carrozzina, ma mi sono reso conto che era possibile giocare a pallacanestro e segnare nel canestro anche in carrozzina. Spesso nello sport le squadre hanno sponsor importanti per mezzo dei quali cercano di comunicare e farsi conoscere, noi con la Lottomatica SS Lazio Basket in carrozzina vogliamo andare oltre questo meccanismo. La nostra “missione” è rivolta al territorio, per coinvolgere i ragazzi nel progetto dello sport sociale. E’ per questo che ho voluto che la “Fondazione Gabriele Sandri” fosse presente sulle nostre maglie: i nostri valori sono molto simili e la loro presenza sarà sicuramente un valore aggiunto per noi e per tutto il movimento.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.