Focus - I precedenti di Lazio-Udinese: Incrocio tra rivelazioni, da Milinkovic a Barak - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Focus – I precedenti di Lazio-Udinese: Incrocio tra rivelazioni, da Milinkovic a Barak

Pubblicato

su

I precedenti di Lazio-Udinese, recupero della 12esima giornata di campionato rinviata per maltempo

Dopo la spumeggiante vittoria contro il Chievo, i biancocelesti di Simone Inzaghi si preparano per la sfida di mercoledi contro l’Udinese, gara di recupero della 12esima giornata. Difficile, quasi impossibile, un recupero di Ciro Immobile, dopo il trauma subito, spazio ad uno tra Felipe Anderson e Nani, al fianco di Luis Alberto. Per i friulani la situazione è simile, con Widmer che salterà la Lazio – come anticipato da mister Oddo-. Situazione diversa nel risultato, i bianconeri infatti non sono andati oltre l’1-1 contro la Spal. Qualità ed alcuni intrecci di scoperte, da Luis Alberto e Milinkovic-Savic, a Jankto e Barak.

NUMERI – 19 vittorie per i Capitolini, 8 pareggi e 11 sconfitte nelle sfide disputatesi allo Stadio Olimpico. L’ultima gara tra le due compagini, giocata all’Olimpico, fu vinta dai padroni di casa per 1-0, grazie al rigore siglato da Ciro Immobile. L’attaccante di Torre Annunziata non prenderà parte al match, ma i biancocelesti hanno già dimostrato di poter superare la sua assenza, con le 5 reti rifilate agli Scaligeri.

Le partite da ricordare per la Lazio – Era la Lazio di Delio Rossi che in un pomeriggio soleggiato sconfisse con un netto 5-0 i friulani. Una squadra che in quella stagione, centrò il pass per la Champions League, stesso obiettivo della Lazio attuale. Nella vittoria roboante andò in gol anche Massimo Oddo, adesso alla guida dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.